Menu
BoldBrows è una formazione speciale presso PhiAcademy che consente a tutti gli studenti di acquisire una conoscenza avanzata del disegno delle sopracciglia utilizzando tratti speciali che combinano peli ricurvi e intrecciati con peli corti e creano così l'effetto di sopracciglia con maggiore volume.
Le sopracciglia folte e piene sono il sogno di molte donne in tutto il mondo. Fortunatamente, per coloro che hanno le sopracciglia rade e non possono ottenere questo aspetto in modo naturale, il trattamento BoldBrows fornisce un aspetto delle sopracciglia iperrealistico.
Due intensi giorni di formazione per prepararvi alla vostra futura carriera dentro phi academy
Parte teorica: come preparare il cliente, cosa include il corso BoldBrows, un corso di igiene, teoria del colore, anatomia del viso, cure adeguate dopo il trattamento.
Parte pratica: esercitazione su modello dal vivo.
Dopo aver completato il corso di formazione dal vivo di due giorni, tutti i partecipanti ricevono un certificato di partecipazione e solo dopo aver completato le attività nell'applicazione Craftmaster, ricevono l'appropriato certificato di BoldBrows Artist e compaiono sulla mappa degli Artist o Technician all'interno del sito web ufficiale di PhiAcademy.
Dai un balzo alla tua carriera e inizia il tuo percorso dentro Phi Academy tramite uno dei nostri corsi.
Un trattamento può richiedere dai 90 ai 120 minuti circa, compresa la fase della consulenza e andrà ripetuto una seconda volta, a distanza di 30/40 giorni dalla prima seduta, con l’obiettivo di stabilizzare ed uniformare il colore.
La soglia del dolore varia da persona a persona. In linea generale la sensazione è quella di avvertire dei pizzicotti, quindi non gradevole, ma nemmeno dolorosa.
La durata del pigmento all'interno della pelle dipende da diversi fattori, varia da persona a persona ed è influenzata da: età, metabolismo, clima, zona geografica, tipologia di pelle.Il ritocco va fatto una o due volte all'anno, in base al tipo di pelle, per mantenere al meglio la forma ed il colore.
Sì, la tecnica del microblading riproduce i tratti dei singoli peli per cui l'effetto è incredibilmente naturale, mentre il tatuaggio ha un effetto più riempitivo, simile a quello che si ottiene colorando le sopracciglia con una matita.
Con la tecnica del microblading si vede il cambiamento già alla fine della prima seduta. Per il risultato finale però bisogna aspettare di guarire completamente, quindi considerare circa un mese di tempo.
E' consigliabile non esporsi al sole durante la prima settimana.
Siamo qui per te! Se hai domande, desideri prenotare un trattamento o saperne di più su ciò che offriamo, non esitare a contattarci. Il nostro team di esperti è pronto ad assisterti.